Nick: ----Musicant Oggetto: domanda..... Data: 14/12/2005 22.25.29 Visite: 261
che valore date alle cose che scrivete sul sito? per il lavoro che faccio vedo ogni giorno un sacco di persone...e scherzo con tutti....e le persone che conosco mi adorano....davvero.. eppure qui sopra ho litigato con un bel pò di nick.. e qui sopra due ragazze che si conoscevano da prima di irc ora si scrivono cattiverie... mah.. anche a me capita di scriverne.....cose che di persona non direi mai....eppure mi succede.. o mi capita di ricevere mess brutti.........come ieri....e non sapere bene se dispiacermi o fregamene.. cioè non so bene... che valore dare alle cose che scrivo o che leggo sul sito.. credo che sia fondamentale scindere le due cose... realtà/vita quotidiana e internet sono due cose assolutamente diverse.. e forse è molto più appropriato cazzeggiare su un sito ma prendersi sul serio nella vita di tutti i giorni che viceversa.. credo che dovremmo tutti imparare a capire che ci sono DUE stati d'animo.. il nostro che scriviamo.. ma anche quello di chi legge.. solo che quello che scrive e quello che legge sono la stessa persona.....ed è lì che nascono i casini.. io ora credo di aver capito... o forse no??..... ......booooooo "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |