Nick: LuNåtîCâ Oggetto: io penso ke Data: 14/12/2005 22.43.17 Visite: 13
è stato detto: vedi... tu scrivi le tue cose....con tutte le tue idee..i tuoi modi di fare...il tuo mondo... e poi leggi una risposta... però la leggi con le tue idee..i tuoi modi..il tuo mondo...la tua educazione.... non puoi capire lo stato d'animo e le intenzioni del tuo interlocutore.. dal vivo lo puoi interpretare.. ma su internet no..
ahhh..capisco..beh si,questo in parte è vero,nn è sbagliato come ragionamento,la chat è 1 mezzo di comunicazione "freddo",quindi diventa complicato "capirsi",spesso la conoscenza è distorta.. xò x quanto mi riguarda,io nn scinderei le 2 cose,cioè almeno x quello ke mi riguarda,io sn la stessa qui come da vicino,cioè le risposte che ti do qui sn le stesse che darei dal vivo.. e le persone che ho conosciuto nn erano diverse da come me le aspettavo..(a parte fisicamente,ma quello è UN ALTRO DISCORSO ) xò è vero ke ci sono xsone ke dietro 1 monitor si sentono invincibili..e nella vita reale nn hanno neanke il coraggio di esprimere la loro opinione.. ma quelli secondo me hanno qualche problemino.. a prescindere da internet.. |