Nick: VERY_FASH Oggetto: LA MIA TESTIMONIANZA Data: 11/1/2006 14.3.52 Visite: 25
è stato detto: 3) Che ne pensate di una legge di edilizia popolare che costruisca migliaia di nuovi alloggi, producendo un effetto calmiere sul mercato?
io " posso dirti che effetivamente forse hai centrato il problema questo potrebbe essere l unica vera soluzione per il "caro costo degli appartamenti" IL PROBLEMA CHIARAMENTE E' DI CARATTERE POLITICO E NN DI SPAZIO COME SPESSO TENE A DIRE CHI STA "DALL'ALTRA PARTE"! E' ANCHE VERO PERO CHE SE IL MERCATO IMMOBILIARE E' COSI ALTO LA COLPA E' ANCHE UN PO NOSTRA OGNIUNO DI NOI E' LEGATO AL PROPRIO QUARTIERE ALLA VICINANZA DELLA FAMIGLIA AMICI ECC..E NN VORREMMO MAI ALLONTANARCI DA QUESTI PUNTI DI RIFERIMENTO. BASTEREBBE SPOSTARSI DI SOLI 15 KM DA QUELLO CHE E' IL CENTRO DI NAPOLI ANDARE QUINDI NELL IMMEDIATA PERIFERIA LI IL DISCORSO E' TUTT'ALTRO I PREZI SONO MOLTO PIU ACCESSIBILI E ALLA PORTATA UN PO DI TUTTI. AL MOMENTO VIVO ANCORA CON I MIEI MA PRESTO MI TRASFERIRO VISTO CHE STO COMPRANDO CASA ..CHIARAMENTE NON HO NE UNO STIPENDIO ALTISSIMO NE BOTTA DI CULO SEMPLICEMNTE MI SONO SPOSTATO DI CIRCA 10 KM DA DOVE ATTUALMENTE VIVO.
è stato detto: 2) Se vivete da soli, lo fate perchè la vostra famiglia vi ha messo a disposizione un alloggio oppure grazie a uno stipendio alto e/o a un colpo di culo per aver trovato casa a prezzi ragionevoli?
La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |