Nick: TErry_J Oggetto: io aspetto con paura Data: 8/2/2006 14.34.26 Visite: 58
come si vivrà tra qualche decennio? se le cose non cambiano, quelli che ora sono ragazzi avranno delle belle gatte da pelare. X ora ancora non succede niente xkè abbiamo mammina e babbuccio alle spalle che o lavorano onestamente o sono pensionati, e che ai loro tempi hanno potuto permettersi un mutuo, ma in futuro? quando noi NON percepiremo alcuna pensione e i nostri genitori non ci saranno più comm a mettimm nomm? Riguardo me posso dire che il valore della casa in cui vivo, comprata da mia madre con un mutuo di 15 anni estinto qualche anno fa, è triplicato, cioè io (ma neppure mamma con la sua pensione) se avessimo voluto comprarla ora co cazz che avremmo potuto!!! E conosco molte coppie che non possono sposarsi xkè x accendere un mutuo le banche chiedono addirittura 2 buste paga e non una. E vogliamo parlare di assicurazioni? Ne parlammo lunedi dall'arabo, l'assicurazione della mia vespa ce l'ha intestata mamma xkè se avessi voluto farla a nome mio avrei pagato il triplo. E quando potrò comprarmi na macchina? Dovrò pagare cifre esorbitanti xkè sarebbe la mia prima assicurazione... è nu schif Hasta la ricotta siempre! |