Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: golden
Oggetto: re:Come pensate possano capire?
Data: 8/2/2006 15.33.37
Visite: 109

è stato detto:
dice un loro strenuo sostenitore che sono a favore dell'edilizia popolare...anzi quasi quasi l'hanno inventata loro...

beh detto da chi sta con berlusconi che deve la sua fortuna alla speculazione edilizia di milano 2 è veramente il colmo( inutile ribadire che isoldi con i quali è stato finanziato berlusca sono,almeno, di dubbia provenienza e non lo dice gente di sinistra bensì la lega in un famoso articolo sulla padania di qualche anno fa!!!!)....però ad onor del vero va detto che io risiedo, da solo, in case popolari edificate sotto il fascismo dall'istituto INACASA, ma credo che non stiamo scoprendo niente di nuovo quando diciamo che esiste anche una destra sociale solo che non è minimamente rappresentata ne da berlusconi ne da fini.......
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.21.55 (460 visite)   Casual
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.24.42 (133 visite)   notte
      prova a chiedere   8/2/2006 14.26.39 (125 visite)   Casual
         re:prova a chiedere   8/2/2006 14.34.53 (103 visite)   notte
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.27.21 (138 visite)   `ReVaN`
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.28.5 (118 visite)   Franti
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.28.48 (89 visite)   Zakk99
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.29.1 (94 visite)   MarccoPol
      rileggi bene   8/2/2006 14.31.9 (113 visite)   Casual
         re:rileggi bene   8/2/2006 14.33.45 (130 visite)   MarccoPol
            certo   8/2/2006 14.38.3 (332 visite)   Casual
               re:certo   8/2/2006 14.42.56 (75 visite)   MarccoPol
                  se restano aperti   8/2/2006 14.45.27 (93 visite)   Casual
                     re:se restano aperti   8/2/2006 14.46.51 (101 visite)   MarccoPol
                        guarda   8/2/2006 14.49.2 (92 visite)   Casual
                           re:guarda   8/2/2006 14.53.55 (71 visite)   MarccoPol
                              re:guarda   8/2/2006 14.55.15 (327 visite)   T-34
                              dici?   8/2/2006 14.57.9 (71 visite)   Casual
                                 re:dici?   8/2/2006 14.59.26 (68 visite)   MarccoPol
                        re:se restano aperti   8/2/2006 14.50.11 (73 visite)   T-34
                           re:se restano aperti   8/2/2006 14.56.43 (72 visite)   MarccoPol
                              re:se restano aperti   8/2/2006 14.58.12 (111 visite)   T-34
                                 re:se restano aperti   8/2/2006 15.2.30 (92 visite)   MarccoPol
                                    re:se restano aperti   8/2/2006 15.7.48 (91 visite)   T-34
                                       re:se restano aperti   8/2/2006 15.11.22 (474 visite)   MarccoPol
                                          re:se restano aperti   8/2/2006 15.17.29 (90 visite)   T-34
                  re:certo   8/2/2006 14.48.19 (79 visite)   T-34
                     re:certo   8/2/2006 14.50.23 (54 visite)   MarccoPol
                        re:certo   8/2/2006 14.53.43 (85 visite)   T-34
         re:rileggi bene   8/2/2006 14.52.16 (117 visite)   itunes
            re:rileggi bene   8/2/2006 14.55.16 (202 visite)   Casual
            re:rileggi bene   8/2/2006 15.12.34 (118 visite)   Premier
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.30.59 (108 visite)   Premier
      la proprieta' resta   8/2/2006 14.35.28 (111 visite)   Casual
         re:la proprieta' resta   8/2/2006 14.36.44 (112 visite)   MarccoPol
         a me sembra difficile   8/2/2006 15.6.33 (65 visite)   Premier
   ennò sbagli   8/2/2006 14.31.0 (67 visite)   Cyrano622
      certo cyrano   8/2/2006 14.42.57 (93 visite)   Casual
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.31.39 (96 visite)   Flydafne*
   per favore   8/2/2006 14.32.50 (118 visite)   oSs[3]ko
      re:per favore   8/2/2006 14.35.14 (96 visite)   fefy
         re:per favore   8/2/2006 14.36.48 (123 visite)   oSs[3]ko
            re:per favore   8/2/2006 14.38.47 (97 visite)   fefy
               re:per favore   8/2/2006 14.40.34 (102 visite)   TErry_J
               re:per favore   8/2/2006 14.41.51 (100 visite)   oSs[3]ko
                  re:per favore   8/2/2006 14.52.11 (114 visite)   fefy
                     re:per favore   8/2/2006 14.52.59 (68 visite)   oSs[3]ko
                        re:per favore   8/2/2006 14.57.56 (409 visite)   fefy
               e pensate invece   8/2/2006 14.53.16 (95 visite)   Casual
                  re:e pensate invece   8/2/2006 14.57.12 (70 visite)   fefy
                     federi'   8/2/2006 14.58.20 (57 visite)   Casual
   io aspetto con paura   8/2/2006 14.34.26 (82 visite)   TErry_J
   re:Come pensate possano c   8/2/2006 14.35.57 (88 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.50.25 (83 visite)   Flydafne*
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 14.59.41 (99 visite)   MosFerarum
      re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 15.16.35 (81 visite)   MosFerarum
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 15.18.56 (103 visite)   golden
      re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 15.27.58 (371 visite)   T-34
         re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 15.33.37 (108 visite)   golden
            re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 15.42.56 (80 visite)   T-34
               ora   8/2/2006 15.46.25 (85 visite)   golden
                  re:ora   8/2/2006 16.16.59 (59 visite)   MosFerarum
                     re:ora   8/2/2006 17.33.30 (64 visite)   golden (ultimo)
   re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 16.9.5 (83 visite)   Gen[i]oma
      re:Come pensate possano capire?   8/2/2006 16.14.50 (78 visite)   MosFerarum

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata