Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: In tema "amoroso" Data: 12/2/2006 21.15.31 Visite: 264
Oggi mi è capitato di fare un paio di discorsi a riguardo e propongo questa riflessione anche a voi. Siamo anche in tema Valentiniano, quindi ci azzecca pure bene. Non trovate che sia ASSURDO credere che un amore possa durare una vita intera? Non credete che se la gente cambia insieme ad essa cambiano i sentimenti, i bisogni, gli interessi? Io credo che sia assolutamente "contro natura" pretendere che nei cambiamenti si resti comunque uguali. Può esserci un bene profondo, un affetto particolare, ma l'amore, quello con la A maiuscola...be', io credo che vada a scemare col tempo. Col passare degli anni si nutre un affetto profondo...e basta... Almeno credo [cit.] E poi...quanti di voi credono nella fedeltà? Altro concetto per me controverso...sì, in un rapporto di coppia si dovrebbe essere in due, ma è realmente così? Voi ve la sentite un giorno di dire ad una persona che amate "No, io non ti tradirò mai"? Io parlo sempre chiaro...non per mettere le mani avanti, ma perchè credo che la realtà sia evidente... Ps: credo che sia l'ultimo post, trattatemi bene :°°° [sto sfasciando le palle co' 'sta storia dell'ultimo giorno...marò!] La vita è quella cosa che accade mentre si è impegnati in altri progetti [John Lennon]
|