Nick: neverm|nd Oggetto: re:In tema "amoroso" Data: 12/2/2006 21.38.19 Visite: 53
è stato detto: Io per amore intendo quella voglia di vedersi di continuo, di sentirsi, quel non saper stare senza quella persona, stare bene se la si pensa, se la si vede, cancellare il contorno e dimenticare tutto...queste sono cose che accadono solo all'inizio. Dopo forse si va avanti con quel ricordo...
Non è così dark, non si prova solo all'inizio, te lo posso dire per esperienza mia e di persone che conosco. Certo non è così per tutte le coppie, anzi ammetto che sono io a parlarti di eccezioni, ma ci sono eccome, fidati. E come fai a sapere se un giorno o l'altro non incontri qualcuno che ti prende in modo particolare e, magari, te ne innamori? Anche questo mi chiedo: si può amare davvero solo una persona alla volta? Ovviamente ti sembrerebbe stupido se ti rispondessi "lo so e basta", ma non posso dimostrarti in nessun modo perchè, è una cosa che sento. Non credo che si possano amare due persone contemporaneamente, le si possono desiderare, ma non amare, per questo credo che se dovessi innamorarmi di qualcuno che non sia la persona con cui sto significa che non sono più innamorata di quest'ultima e in tal caso parlerei chiaro, ma non mi metterei a tradire. Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |