Nick: neverm|nd Oggetto: re:In tema "amoroso" Data: 12/2/2006 21.24.9 Visite: 56
Per quanto riguarda l'amore, credo che il discorso che fai sia giusto, ma parte da un presupposto sbagliato, o perlomeno non del tutto ben definito. Dici l'amore con la A maiuscola, ma quale sarebbe questo amore con la A maiuscola? La passione che c'è nei primi tempi? Così pare che tu lo intenda dicendo che dopo molto tempo si può parlare solo di affetto e non di amore. Io credo che l'amore sia un concetto indefinibile perchè si esprime in vari modi quali, appunto, passione affetto ecc... Quindi due persone che stanno insieme da una vita ovviamente provano un amore diverso da quello che provavano inizialmente, ma è sempre amore, non meno di quello. Per quanto riguarda la fedeltà...
è stato detto: Voi ve la sentite un giorno di dire ad una persona che amate "No, io non ti tradirò mai"?
Certo, l'ho detto e lo direi ancora, e ne sono più che convinta. Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |