Nick: azad Oggetto: re:Azad ascoltami.... Data: 8/3/2006 1.18.2 Visite: 97
è stato detto: Nick: Grove Oggetto: Azad ascoltami.... Data: 8/3/2006 1.11.1 Visite: 0 Tu ke vuoi tutte le prove da noi d quello ke diciamo bene...allora SERIAMENTE, senza offenderci e appiccicarsi voglio fare 1discorso serio con te... Tu m dici ke nn credi alle nostrew affermazioni semplicemente xkè noi c siamo documentati e tu no a quanto pare...e allora m spieghi alla base d quali documenti tu affermi ke bush è 1signore? Sbaglio o la CIA con il supporto d bush hanno creato barbarie e torture nelle carceri dell'iraq??se vuoi documenti anke su questo basta ricercare in internet... Cmq risp SERIAMENTE...tu giustifiki le barbarie americane?
....io non giustifico nessun tipo di barbarie....tantomeno quelle "americane"....lì gli americani hanno sbagliato.....ma ti vorrei vedere a te a vivere in mezzo a bombe umane che possono saltare da un momento all'altro e poi ne riparliamo. Domanda:"Non pensi che quei soldati hanno perso i lumi della ragione a causa di pazzi terroristi che potenzialmente possono essere anche gli stessi iracheni(come diomstrato vari volte)che minacciano la loro vita ogni secondo? mai giudicare senza aver mai provato a starci in una situazione......ora tu puoi rispondermi benissimo che Bush li ha mandati a morire in Iraq...e io sai cosa rispondo? rispondo che l'Iraq dopo tanti anni di dittatura violenta e sanguinosa si appresta a diventare un paese democratico....e questo rode parecchio i Terroristi-integralisti-fanatici-musulmani! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |