Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:x Bostik Data: 20/11/2003 10.9.35 Visite: 93
Concordo con Peppe Ellegi. Io non appartengo alla "vecchia guardia" ma da quando sono iscritta un pò osservo le cose. Diciamo che vedo gente che si cancella e poi si re-iscrive, oppure altri che si cancellano ma poi usano i fakes per scrivere... non so se è una mania di protagonismo o cos'altro... Tra le "nuove leve" c'è chi ha 'potenziale' ma io ho notato anche che c'è questa sorta di inno alla grandiosità per un nonnulla... C'è chi forse è un pò più timido che vorrebbe anche scrivere... ma di fronte a certe esternazioni o "attacchi gratuiti" si blocca... In fondo non credo che qui possiamo permetterci di crederci una "seconda accademia della Crusca"... lasciamo scrivere... di certo qualcosa o qualcuno emergerà... Poi non concordo sul fatto che uno "leva mano" per il presunto "livello del forum"... Scusatemi ma credo che se si hanno spunti di scrittura ti viene di postare... il guaio è se uno da solo ha carenza di stimoli... non vedo perchè imputare la cosa al livello degli scritti odierni... La vedo un pò come una scappatoia.. P.S. non usate i fakes per scrivere... la vedo infantile come cosa considerato che poi qui tutti sanno chi siete. |