Nick: Bostik Oggetto: x Corum e Alex: I nerds Data: 20/11/2003 14.16.16 Visite: 90
Per Corum: Il tuo è un ragionamento che non fa una grinza. Degno del doppiopetto che virtualmente indossi. Il problema, caro Corum è che TU non sei cambiato da allora. E prendi ogni cosa dal lato "inciucione" che in questa chat (non so nella vita reale perchè non ti conosco se non dalle dicerie altrui) ti rappresenta in maniera esemplare. Per Alex Radical chic, aspirante amministratore delegato di società informatica , come vuoi essere ritratto? Come uno che va a teatro, al cinema, legge legge legge e poi si ferma lì? La mia, se non l'hai capito era una botta di nostalgia. Ma pure quella volete togliermi? Davvero, i nerds siete voi a botte di pigiar tasti slash, duepunti tag e tutta la madonna, siete condannati alla paranoia telematica. Ma la vostra rabbia dove sta? Nello spazio intercorso tra due < > ? Nel numero di cellulare di una femmina su ircnapoli? Negli sms della Telecom o della Vodafone? Io almeno dico cio' che penso, senza nulla a pretendere. Fatto salvo il rispetto che mi è dovuto. Poi, se qualcuno di voi due ritiene di non dovermi rispettare, almeno me lo dicesse in faccia, a contattarmi non ci vuole niente.
|