Nick: GiGeT Oggetto: re:C'ERA UNA VOLTA IRCNAPOLI Data: 20/11/2003 15.32.21 Visite: 79
Anche io ci stavo prima....e anche se sotto un altro nick ci sono ancora.....ciò che dici non è del tutto sbagliato, ma stai generalizzando, mettendo in mezzo solo una cerchia di persone...che poi sono i tuoi amici più stretti, tralasciando il fatto che esiste il cambio generazionale, che ha fatto si che il forum di oggi sia solo spazzatura, rispetto al forum di ieri, pieno di cose interessanti, di idee nuove...ecc. Prima cmq ci stava gente più grande, e con una grossa cultura alla base, oggi non ci sta più gente che scrive il suo post in doppia copia per poi correggerlo...ma tu mi insegno scrivere è un arte per poki, una passione innata. Pensando al passato.....a me sono sempre piaciuti i papielli di Franti.....belli e interessanti, le sue polemiche ecc...il resto non è che mi interessa o interessava molto......quello che sto notando a differenza tua, è che ci sta gente che vuole fare il Franti di turno, la lista è lunga, e non sto qui a dire chi si e chi no.....noto che molti usano la sua terminologia, o il suo modo di voler fare polemica...insomma poca personalità. La cosa più triste del forum di oggi, ma forse ci stava anche ieri, che se scrive tizio anche na cazzata tutti rispondono, mentre se scrive caio una cosa bella e interessante, ci sta gente che non la legge nemmeno....quello è davvero triste.....e la cosa ancora più triste è vedere chi ti conosce non rispondere ai tuoi post....io penso che solo chi ti conosce quando scrivi qualcosa ti può capire realmente, e puo sapere se quello che scrivi lo pensi davvero o meno....per me è più bello ricevere una critica o un pensiero carino da un amico invece che da chi non sa manko ki sei. Il passato.......Bei tempi quelli, davvero belli, ma non solo per il forum, ma per tutto il resto che ci stava dietro ircnapoli, amicizie vere(per molti)....finte(per tanti).....ma aimè è inutile guardare il passato, meglio il presente e futuro....come vorrei tornare a quando avevo 18 anni e meno....ma non si può. Alex*
|