Nick: Alex Oggetto: re:caro Bostik Data: 20/11/2003 15.27.16 Visite: 74
In merito al passato del forum non ho nulla da dover nascondere. L'appellativo di "Catone il censore" mi lusinga essendo stato Catone uomo di cultura, grande oratore, censore del senato, eletto dal popolo romano con sommo dispiacere dei nobili. Cosa che probabilmente non sapeva chi me lo ha affibiato. Cmq il passato e il presente del forum sono sempre uguali.. ogni tanto c'e' qualcuno che scrivendo in modo continuo ed essendo piu' presente degli altri ritiene di essere intoccabile, entra apertamente in conflitto con lo staff di ircnapoli per poi cancellarsi e venire a pubblicizzare qui qualche sito alternativo. La cosa ormai mi diverte soltanto. Quanto alle definizioni che tu dai di me, caro Ciro, "non me ne po' frega' de meno :p" Noto solo che tu chiedi "rispetto" da me mentre io nn ti ho proprio messo in mezzo. A posteriori, dopo che tu mi hai coinvolto in una diatriba personale ti ho fatto solo notare che tu non fai niente per alzare il livello di questo forum, della chat o di tutta la community di ircnapoli. |