Nick: |Xanadu| Oggetto: re:E no Data: 6/4/2006 4.26.11 Visite: 8
si ma la marjuana è il trampolino di lancio alle droghe pesanti:) hihih Ovviamente scherzo Cmq secondo me (e mi preme dirlo sono mie convinzioni magari del tutto errate) la casistica di morti dovute a malattie provate dalla maria, sono quasi nulle perchè il consumo che se ne fa è nettamente minore di quello del tabacco, per farti un esempio se sono sito fumare un tot di sigarette al giorno mi provocheranno un certo danno, se fumo lo stesso tot di erba il danno sarà sicuramente maggiore. Se l'erba fosse legale, probabilmente il consumo sarebbe sicuramente maggiore e di conseguenza aumenterebbero anche i danni al fisico. Ora non so se sono stato abbastanza chiaro, vorrei essermi spiegato meglio ma alle 4:30 di notte proprio non ci riesco:) Io orma non fumo + da circa 9 anni per un avvenimento tragico che m'ha fatto passare la voglia di consumare hashish o erba che sia, e anche per la volontà di non finanziare ulteriormente la camorra. Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò
|