Nick: Bukowski7 Oggetto: re:E no Data: 6/4/2006 4.36.54 Visite: 10
è stato detto: Cmq secondo me (e mi preme dirlo sono mie convinzioni magari del tutto errate) la casistica di morti dovute a malattie provate dalla maria, sono quasi nulle perchè il consumo che se ne fa è nettamente minore di quello del tabacco,
Ed infatti proprio su questo si basa la casistica che ho citato. A PARITA' DI CONSUMO, E SUL SINGOLO ORGANISMO, il tabacco (chè è composto, come sapete, da nicotina, e "catrame", termine che comprende 4000 sostanze CHIMICHE dannose per l'organismo -qualcuno prima citava droghe chimiche...-) produce danni maggiori nell'organismo di quanto non faccia la maria (lascia stare che, ripeto, nella maria che ci arriva ci mettono la merda). Tutto questo A NETTO dell'assufezione. E, dato che si sviluppa un'assuefazione considerevole agli effetti negativi IMMEDIATI del tabacco, gli effetti del fumo di sigaretta in un fumatore possono essere notevolmente diversi da quelli rilevabili da un non fumatore. Poi un giorno parleremo del morbo di Buerger, che è in assoluto l'assurda ma realissima dimostrazione del potere di indurre dipendenza della nicotina. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |