è stato detto:masochismo primordiale?
da qualche anno a questa parte anniento tutto ciò che di buono mi capita, perchè mi riesce impossibile liberarmi della mia dipendenza da qualcosa che mi addolora, mi svuota, mi cancella. com'è possibile?
sfogatio time 17/4/2006 23.50.43 (349 visite) diabolica
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.53.16 (162 visite) xxRalphxx
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.54.5 (63 visite) dar32
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.54.6 (48 visite) *Sky Eyes*™
|
re:sfogatio time 18/4/2006 0.10.15 (49 visite) FiNiZiO4eVeR
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.54.46 (51 visite) enigma°
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.56.14 (46 visite) xxRalphxx
|
re:sfogatio time 17/4/2006 23.55.55 (49 visite) MickyWRC
|
re:sfogatio time 18/4/2006 0.14.23 (52 visite) zopar
|
re:sfogatio time 18/4/2006 0.45.13 (50 visite) notte (ultimo)
|