Nick: notte Oggetto: re:sfogatio time Data: 18/4/2006 0.45.13 Visite: 23
è stato detto: la creatura umana è un oceano di stranezze, di misteri irrisolti, di verità che sfuggono quando sembrano a portata di mano;
e forse tutto ciò è una fortuna..avere tutte le risposte..conoscere la verità assoluta annienterebbe la Vita..svilirebbe il viverla..forse il nostro sapere tutto sarebbe l'origine del vero caos..(discorso lungo e complesso per essere sviscerato qui in quattro battute)
è stato detto: non so quali siano le risposte, ma so per certo che da qualche anno a questa parte anniento tutto ciò che di buono mi capita, perchè mi riesce impossibile liberarmi della mia dipendenza da qualcosa che mi addolora, mi svuota, mi cancella. com'è possibile? mbah.
..io sono molto fatalista(o solo molto fragile da questo punto di vista)..per cui credo che ognuno di noi ha la sua strada..e alla fine di questa..in qualche dimensione saprà il perchè.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |