Nick: |ScRaTCh| Oggetto: re:x Alex Data: 21/12/2003 17.44.20 Visite: 63
Se alludi ai meeting ricorda che i precedenti erano fatti insieme a Napoli e che la gente di napoli faceva comodo a Ircnapoli per allungare il brodo, anche perchè le ragazze che te li hanno organizzati non hanno avuto nemmeno un grazie,o forse tu ritenevi esserti disobbligato con 1 consumazione pro capite come quella dell'Havana. Non ti preoccupare, per me il dj è un mestiere e in questo ambito se ne vedono di tutti i colori,quindi non è il fatto che tu non mi chiami che mi fa rosicare. Mi fa piuttosto schifo invece la tua aria da superbo circa gli user di napoli che ,come ben sai sono stati la base di questo sito e le tue censure a Bostik su ircnapoli per aver detto qualcosa che non ti piaceva. Suono da 15 anni e certamente non sono alla ricerca della gloria di una serata. Se poi rosichi tu ,come vai dicendo in giro sul fatto che chiamare dei dj comporti una "spesa" sul budget di una serata allora è un problema tuo. Mi spiace ma sputi nel piatto dove hai mangiato fino a qualche mese fà. Ti Ripeto, spero che anche Peppe non appoggi queste tue manie di grandezza, perchè sono ridicole.
             |