Nick: Alex Oggetto: re:x Alex Data: 21/12/2003 20.28.23 Visite: 49
Guarda che se hai suonato e' stato solo perche' mi ostinavo a voler coinvolgere il canale #napoli e perche' Kekko mi aveva chiesto di chiamare anche voi Il dj c'era gia' e non avevamo bisogno di una consolle formata da 4 dj tutti pagati a prezzo pieno! T|gRoTTa inoltre ha imposto per la sua "collaborazione" che suonaste anche tu e Che-Gueva quindi e' stata ricompensata ben oltre le altre 20 persone dello staff. Per dimostrare questo ti posso anche postare un log di una conversazione tra me chegueva tigrotta e vittoria e ellegi su un canale di irc... Se gli altri danno il loro consenso per me non ci sono problemi. Inoltre visto che c'erano 20 persone nello staff che ci hanno tutte dato una mano gratuitamente ho ritenuto opportuno far girare quella 20ina di consumazioni che mi hanno dato, non per fare il chiachiello ma perche' non ritenevo giusto di doverne dare 6-7 alla tua ragazza e nessuna agli altri che avevano dato una mano. Poi giusto per dovere di cronaca abbiamo speso circa 250 euro di magliette da regalare alle persone dello staff, Giusto per ringraziamento. Ma il problema e' che forse volevi tutto per te...
|