Nick: |ScRaTCh| Oggetto: re:x Alex Data: 21/12/2003 19.56.3 Visite: 52
Quando ti ho mai detto che se non mi pagavi per suonare,cosa normalissima in qualsiasi serata, ti boicottavo il meeting? Parla con dati di fatto. Che la consolle ti sia costata 300 € per 3 dj è una cosa normalissima. Guarda che 100 € è un compenso normale per un dj,non hai pagato 500 € a testa, poi è naturale che per la metà puoi trovare anche 20 persone ma questo è un problema di convenienza tua,anche se cmq ti faceva comodo che ci fossi io o qualcun altro per la gente che cmq si muoveva. Il fatto che Kekketto si sia offerto di non farsi pagare non obbligava me, che sono stato tutta una serata dietro la consolle, a dover fare altrettanto. Se non erro poi il magnanimo Kekketto è stato pagato quanto me o sbaglio? Poi mi dici "Il problema e' che quando uno "pretende" rigraziamenti in banconote da 100 euro dopo non puo' anche aspettarsi i ringraziamenti a 36 denti." Difatti Rosaria la mia ragazza non si è mai permessa di chiedere soldie l'ha fatto sempre per lo spirito della comunità,come tutte le altre volte,ma ti aveva chiesto di avere libero accesso al bar (tutt o burdell 6 7 consumazioni)per accontentare anche chi aveva contribuito a portare gente,e il risultato è stato 1 consumazione schifosa, perchè le altre 29 che avevi avuto dovevi darle in giro per fare il bucchinaro, quindi fammi capire quando qualcuno delle persone citate ti ha chiesto qualcosa. Quindi non parlare piu di camorra con me caro Alex,sei stato poco riconoscente con chi ti ha riempito sempre i meeting di gente (T|gRoTTa V|TTOR|A etc. etc.) Lo sai non credevo fossi così meschino da inventare anche le cose, te facev strunz ma non pallista. Peppe vedi bene a chi tien vicino,un consiglio da vecchio amico |