Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: V|TTOR|A Oggetto: re:Chiarimenti sulla faccend Data: 28/12/2003 12.10.24 Visite: 15
uhahuauhauhauhauhahuauhhauhuauhauhauhauhauhauhauhahuauhhuauhauhauhauhauhahuahuhauhuauhauha...ekko il difensore del cavolo.... io non mi sono mai fatta avanti al meeting...mai anche all'ultimo sono stata chiamata al telefono fino in ufficio non diciamo puttanate allo stato puro ...non ho mai kiesto soldi mai.... che non la possibilita di bere gratis e sono una che non beve alcolici cosa mai vi avrei potuto far spendere se all ultimo meeting come agli altri io ho sempre pagato sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .....staff del cazzo ma ia perpiacere avreste fatto piu bella figura se avesse detto grazie vittoria per il tuo aiuto ora non servi piu ma ti saremo rikonoscenti per quanto riguarda i dj bhe loro lavorano sapevate che si prendevano i soldi quindiperke ve li siete tenuti eheheh perke kmq son nomi che ti servivano....cmq bene mi rikordero sta cosa... caro alex ricordati sempre non sputare in cielo che in terra torna e io mi metto li a guarda'.... pensavo che fossi uomo...ma da quello che leggo ehehhehe meriti un bel target di pikkolini degno di te.....alla tua altezza... buona fortuna a te e al sito!ah imenticavo avete fatto le magliette... e ti dicemmo pure son soldi sprecati ma tu le hai volute fa e a chi son andate se non alla maggior parte delle persone che scrivevano i nick ma ia perpiacere dite cose serie quando parlate non puttanate perke scusatemi la volgarita ma mi avete sfrantecato 3/d di cazzo io non ho mai detto nulla e non voglio che mi si nomini cosi..... grazie! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|