Nick: T|grOttA Oggetto: re:Chiarimenti sulla faccend Data: 22/12/2003 10.56.42 Visite: 39
è stato detto: Durante il periodo del metting c'era un gran fermento per il fatto che si stava organizzando un meeting che coinvolgesse anche le persone di #napoli; nel momento in cui mancavano pochi giorni dall'inizio dello stesso notammo che i consensi erano ancora pochi rispetto alle aspettative mancava ancora la pagina sull'evento e quant'altro. CHiedemmo aituo a chiunque avesse voluto darlo per incrementeare le adesioni al meeting e si fecero avanti un bel po' di persone tra cui tigrotta, vittoria, che-gueva e scratch.
uhmmm...precisazione...personalmente sono stata contattata e non mi sono fatta avanti...anzi hanno alquanto insistito per farmi partcipare!
è stato detto: Inizialmente era partita come collaborazione gratuita, tanto che kekko era deciso a partecipare gratuitamente, credendo che anche tutti gli altri facessero così; si decise di comune acccordo di mandare un messaggio agli utenti indirizzandolo dalla pagina personale di vittoria.
Era partita come collaborazione gratuita forse da parte di kekketto...per favore non inventarti le cose...non sono pazza al punto di lavorare settimane intere GRATIS!
è stato detto: Un paio di giorni dopo iniziarono le prime polemiche sulle parti decisionali, ma nel frattempo si era già creato un bel gruppetto di persone che avrebbe dato una mano "gratis" oltre ai primi;
Continui ad inventare...
è stato detto: indi, la sera stessa dell'inizio delle polemiche ci ritrovammo in un canale privato su ircnet dove ci venne fatto presente ufficialmente che i due dj volevano un compenso vittoria sollevò la questione palesando il fatto che lei, tigrotta e i due dj se così non fossero andate le cose avrebbero si sarebbe tirata indietro, facendo sottointendere che così avrebbero fatto anche coloro che a loro erano legati.
Certo lo ripeto...non lavoro GRATIS! hai fatto bene a puntualizzare che avevamo stabilito un compenso... ma non ci è mai stato dato!
è stato detto: Per quanto riguarda la questione delle consumazioni la probematica forte è stata il numero esiguo delle stesse; una volta capito ceh le consumazioni a nostra disposizioni erano meno del numero delle persone dello staff mi sembra scorretto, soprattutto ora dopo vari mesi, dire che un'unica persona ne avrebbe dovute avre 6 o 7 a discapito di tutti gli altri sicuramente non meno meritevoli
Io non ne ho avuta nemmeno 1 di consumazione...ma lasciamo stare non mi interessa...se avevate altri accordi con il bar, perchè fare i grandi all'inizio e promettere tante consumazioni?
è stato detto: concludo dicendo ceh mi sembra puerile, affrontare argomentazioni che era il caso di mettere a fuoco a suo tempo.
Non è affatto puerile, queste argomentazioni sono risorte in virtù del fatto che il tuo caro cuginetto adesso non ha + bisogno di #napoli, dopo che lo abbiamo aiutato a comprare un server! Si facesse un bell'esame di coscienza!! ma soprattutto la smetta di dare i numeri... ALEX NE55UNO STO ANCORA ASPETTANDO IL LOG DOVE TI IMPONGO LA PRESENZA DEI DJ'S!!! sai solo sputare veleno ed infangare le persone!!! adesso basta!!!
|