è stato detto:
Ma come si fa a tradurre un titolo altamente suggestivo e altisonante come
"THE ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND" con "SE MI LASCI TI CANCELLO"??
Ma come si fa... 6/6/2006 14.59.50 (153 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.1.49 (62 visite) enigma°
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.4.54 (82 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.7.17 (48 visite) enigma°
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.2.48 (54 visite) SuRyA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.5.33 (49 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.3.13 (58 visite) hank's girl
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.7.21 (51 visite) MoRpH3uS
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.8.3 (51 visite) scarletXX
|
re:scarlet 6/6/2006 15.9.4 (44 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.8.54 (47 visite) K|Kk4^
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 16.20.1 (41 visite) Daygo
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 18.33.13 (35 visite) URANYA (ultimo)
|