![]() |
è stato detto:
"La scelta di mantenere il titolo originale è qui fatta soprattutto per prendere le distanze da una traduzione italiana infelice".
Quest'autrice ha tutta la mia stima.
Ma come si fa... 6/6/2006 14.59.50 (153 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.1.49 (62 visite) enigma°
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.4.54 (82 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.7.17 (47 visite) enigma°
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.2.48 (53 visite) SuRyA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.5.33 (49 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.3.13 (58 visite) hank's girl
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.7.21 (50 visite) MoRpH3uS
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.8.3 (51 visite) scarletXX
|
re:scarlet 6/6/2006 15.9.4 (43 visite) URANYA
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 15.8.54 (47 visite) K|Kk4^
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 16.20.1 (41 visite) Daygo
|
re:Ma come si fa... 6/6/2006 18.33.13 (35 visite) URANYA (ultimo)
|