Nick: crowblack Oggetto: abuso di potere Data: 29/7/2006 14.22.35 Visite: 450
Il capo di questo sito ellegi dovrebbe sapere che sul forum (e non solo) di ircnapoli si commettono dei veri e propri abusi di potere. Il post in esame è questo: Nick: Buendia Oggetto: un moderatore in linea Data: 29/7/2006 2.18.5 Visite: 80 o un utente? sig. moderatore perché ha cancellato il mio precedente post? non scrivo in pvt perché i messaggi privati sono out. ....adesso non lo vedo più....sarà stato sicuramente cancellato perchè ritenuto un msg privato e quindi non pubblicabile sl forum....ok....ora leggete questo: Nick: luca26* Oggetto: MESSAGGIO PRIVATO Data: 28/7/2006 17.39.4 Visite: 145 SEMPRE PER LA SOLITA QUESTIONE DEI MESSAGGI... Per:(lei sa chi è)... Ma non mi ricordo chi era quello che dici sempre che è troppo fresco...FABRIZIO SUNBEAM o HIGHTECHNO...o ENTRAMBI?????? QUESTO THREAD E' DAL CONTENUTO ALTAMENTE SPUTTANATORIO!hahahaahhahaahaahahahahahhaahha ....è evidente che qualcuno gioca a fare il "guappo" di cartone su questo sito....che poi lo fa solo virtualmente visto che dal vivo si caga sotto..... a questa persona va tutto il mio disprezzo.... p.s. uomini, uommnicchi e quaquaraquà Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |