Nick: |Xanadu| Oggetto: re:ReVaN...che c'è? Data: 30/7/2006 3.25.28 Visite: 11
spero che tu lo legga ma la finisci di fare il uappo da 4 soldi? ma porca di quella stronza di eva, t'atteggi fai dici, e poi? Sempre a cuccia? Ti rendi conto che sei ridicolo? Se fai una minaccia(e ciò è già di per se ridicolo) almeno portala a termine. Personalmente non ti minaccerei mai, ma stai tranquillo che se una su mille arrivassi a farlo alla prima occasione ti sfonderei il naso a capate, tu invece di minacce quante ne hai fatte? 100 1000 10000? Mi pare siano tutti sani. Non farne di minacce visto che ti cachi poi sotto d'attuarle, fai + bella figura Cmq dico la mia Buendia ha dato gratuitamente del :"chiattoni di sfaccima" a 4 ragazzi, revan(da utente) le hai rispost si na stronz come ti permetti. Lei ha fatto un post di protesta quando il regolamento lo vieta, avrebbe dovuto mandare una mail a info@ircnapoli.com E' già tanto che sto il post successivo di buendia e questo siano rimasti attivi Detto questo si su ircnapoli.com c'è la dittatura facciamo come stacazzo ci pare e ci piace abusare dei nostri poteri, a chi la cosa non sta bene se ne può andare tranquillamente a fanculo a noi non cambia assolutamente nulla, non c'entra nulla in tasca. Anzi viviamo + felici senza rompicazzo
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |