Nick: notte Oggetto: re:abuso di potere Data: 29/7/2006 16.18.18 Visite: 19
io so che Revan è una persona intelligente e corretta...capace di saper chiedere scusa quando sbaglia..se sbaglia...con te non ho mai avuto il piacere di parlare veramente se non per qualche battuta sul forum ma leggendoti sembri..e sicuramente sei una persona intelligente..capace di comprendere che anche tu a volte sbagli..come è giusto che sia..come tutti del resto.Detto cio' credo che tu e Revan avreste dovuto affrontare il problema in privato... non come utente e moderatore ma come persona e persona, credo che vi sareste chiariti non solo per questa situazione..ma anche per altre che sembrano trascinarsi.. Non puoi chiedere alle persone di esprimere un parere su di un post aperto da chi strumentalizzando la situazione ha pensato bene di offendere Revan..e non è una questione di faziosità o di parte o di pregiudizio ..ma è solo che non si puo' chiedere correttezza dove non si conosce il rispetto. Credo sia chiaro che non ho preso le parti di nessuno perchè non è questo il punto.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |