Nick: Nieth Oggetto: re:nell'età dello svil Data: 2/8/2006 19.22.55 Visite: 60
ammetto di non avere conoscenze nell'ambito della psicologia infantile oltre a quelle "per sentito dire". non ho mai studiato nè approfondito l'argomento, quindi è chiaro che parlo per un'idea mia. nonostante questo, non puoi dirmi che certe situazioni potrebbero essere vissute non nel migliore dei modi da un bambino, che si troverebbe a dover fare i conti con una realtà che non può condividere con altri. tornando sul discorso introdotto da xanadu, i bambini sanno essere molto "cattivi". non escluderei un'emarginazione del bimbo affidato ad una coppia gay, nè gli sfottò ed il suo imbarazzo quando si troverebbe a dover parlare dei propri genitori. in un posto dove la mentalità è troppo chiusa, e dove soprattutto la religione cristiana, con le sue restrittezze assurde, la fa da padrona plagiando le menti verso limiti ormai superati, dubito fortemente che un'innovazione del genere possa essere accettata e in particolare da un bambino. prova a pensare anche al fatto che, oggi, in molti vedono ancora l'omosessualità come "qualcosa di sporco". con una mentalità del genere, che ripercussioni si avrebbero sulla mente di un bambino? ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |