Nick: cupa Oggetto: terry Data: 2/8/2006 22.33.33 Visite: 58
bhe se sei cresciuta bene sei molto fortunata.. nessuno qui ha dato per scontato che si debba crescere inguaiati,puoi leggere il mio intervento e capirlo meglio. per quanto riguarda la mia teoria obsoleta,ti ico solo una cosa: un figlio lo si fa per amore,ma per amore verso il nascituro,non per egoismo o per amor proprio. il tuo atteggiamento mi sembra egoistico per il semplice motivo che giudichi riduttivo quello che io e altre persone abbiamo affermato,e quello che abbiamo affermato è relativo al bene di un figlio.. se alcuni di noi hanno detto che essere figlio di due omosessuali è una cosa negativa,lo hanno detto semplicmente considerando la serenità e la felicità che ogni figlio merita.Nl momento in cui concepisci o adotti un bambino non puoi permeterti di avere delle idee tue riguardo a cosa è sarebbe meglio SECONDO TE.. l'unica cosa che puoi fare è rispettare il ciclo e l'andamente naturale delle cose,rispettando le esigenze che sono alla base di ogni essere umano,soprattutto in fase di crescita. io la penso così |