Nick: URANYA Oggetto: LadyCrazy Data: 8/8/2006 21.12.14 Visite: 12
Hai digitato la data: 30/1/1962 |

  Il tuo primo ciclo inizia dalla tua nascita e va fino ai 32 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 4. Sei in un ciclo di realizzazione personale attarverso l'azione e ti volgi verso le cose concrete e l'organizzazione. Il lavoro ha un ruolo essenziale nella tua realizzazione personale. Questo significa che puoi costruire un progetto stabile e durevole. E' un ciclo di attività impeantive e di situazioni chiare e precise. Ami l'organizzazione.
  ll tuo secondo ciclo va dai 33 ai 41 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 3. Sei in un ciclo di realizzazione personale attarverso la creazione e l'espressione personale in particolar modo quella artistica. Questo significa che devi esprimerti e vivere una vita aperta, piena di incontri e di movimento, ma anche a non vivere in modo molto stabile. è un ciclo fatto di avventure, piaceri e dispiaceri. Devi sapere agire e creare.
  ll tuo terzo ciclo va dai 42 ai 50 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 7. Sei in un ciclo di realizzazione personale collegato alla conoscenza e alla diffusione di questa. Questo significa che puoi trasmettere il tuo sapere e farlo evolvere. Questa è una regola di introspezione e di riuscita personale sul piano morale e concreto. Devi studiare ed insegnare l'arte di vivere.
  ll tuo secondo ciclo va dai 51 alla fine della vita. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 1. Sei in un ciclo di realizzazione personale attarverso l'azione. Sei fatta per dirigere la tua esistenza e importi ma devi anche contare solo tu te stessa. Cambiamenti importanti che porteranno delle grandi novità o delle perdite sono nel ciclo. Qualunque sia la tua età è necessario prendere delle iniziative.
|