Nick: OCUSUTORE Oggetto: Nieth Data: 19/8/2006 13.28.37 Visite: 10
è stato detto: 5- quelli che non hanno capito come si usa l'autostrada: si cammina nella corsia di destra, quella centrale è per i sorpassi, quella a sinistra per i sorpassi veloci. c'è gente che si piazza al centro o addirittura a sinistra sempre. e il fatto non mi dispiace: spesso mi capita di farmi i migliori viaggi nella corsia di destra, trovandola del tutto libera
bravo predicare bene è una cosa saggia
è stato detto: 6- quelli che ti si piazzano dietro, al punto che non vedi i loro fari, e suonano per sorpassare. mò tralasciando che se mi stai al culo crei pericolo per me e per te, se io vado già al massimo consentito, tu a quanto cazzo vuoi andare?
ma tu in autostrada non circoli a destra? e questo alla prima corsia vuole che tu ti tolga davanti???? ma è pazzesco!!!! p stai ricenn cocc DIO E STRUNZAT???? prim ca mandi sta lettera o ministro non dire che conosci molti giovani e che conosci molta gente si no chist a patatent a fa pigli à solo ai 50enni non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |