Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Nieth Data: 19/8/2006 14.8.49 Visite: 14
è stato detto: superando anche se di poco (e non sempre) il limite
e già diciamo non è consentito e mi sa di palla sai perchè? prendiamo esempio la tangenziale di napoli sono 8 anni che guido auto e 6 che guido autocarri,e su quel tratto autostradale non ho mai trovato uno che rispetti i limiti.poi tu fai anche il sorpasso e già il ministro ti dice: caro cittadino puos a patent nun è cosa toia ma analizziamo ancora
è stato detto: mentre sei intento nel sorpasso, arrivano da dietro e vogliono farti spostare
bene o stai sorpassando con lunotto posteriore sporco o stai sorpassando in salita o stai sorpassando non so quando ma io prima e sorpassà guardo o specchietto retrovisore e calcolo il tempo di sorpasso e decido se lanciarmi o meno (il fatto che mi si azzeccano dietro mi succede quando CIRCOLO A SINISTRA) se lo calcoli male cazzi tuoi hai sbagliato quello dietro ha ragione. che poi non voglio entrare neanche nel discorsco che la lancia y è un rottame quindi tu camminerai su un auto più prestante quindi questa auto più prestante rispetto ad una lancia y non dovresti avere grosse difficolta da passare dai 100kmh ai 115kmh per un sorpasso,, essendo già in velocità tempo impiegato per il sorpasso di una vettura non più di 8 secondi(calcoli stimati secondo i limiti di velovità vigenti in italia)
è stato detto: mi sa che ad arrampicarti sugli specchi sei tu
infatti non riesco appararmi in nessuna maniera
è stato detto: ok, ok, hai ragione.
ps fallo a caarattere di cortesia nella lettera metti in evidenza la tua data di nascita non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |