Nick: KAMIKAZE Oggetto: NON FINIRO' MAI DI STUPIRMI Data: 17/2/2004 16.57.42 Visite: 296
Com'è strano il mondo della chat. Una ti dice che le hai portato lo scompiglio nella vita e un mare di dubbi sul rapporto col suo fidanzato, la vedi di pomeriggio (la sera non si può of course) e dopo manco una settimana ti sembra un'altra persona, al punto che stenti a riconoscerla. Meno male che sono vecchio e disincantato, da giovane probabilmente una cosa cos" mi avrebbe fatto azzeccare le punte.... Un'altra che ritieni un'amica e per la quale hai sempre avuto (con lei e con altri) parole di stima, all'improvviso, grazie a un log di una query, ti appare per quello che è: una persona ipocrita e falsissima che dice di te cose orribili, oltre che false. Un'altra ancora che per oltre un anno ti idolatra, ti fa sentire una specie di fratello maggiore (e tu non ne aprofitti) e poi trovato dove e con chi azzuppare manco ti saluta più. Secondo voi sono cose che accadono ovunque e con chiunque o la gente che chatta al 95% non sta bene e produce solo rapporti che si gonfiano e si sgonfiano alla velocità della luce secondo convenienza?
ps mi preme cmq sottolineare che qualcuno conosciuto qua è certamente fuori da questa casistica ed è davvero diventato parte della mia vita reale. |