Nick: Mojito_ Oggetto: re:siamo seri ja..... Data: 17/2/2004 19.7.41 Visite: 49
La chat è una emerita cazzata....no??? O meglio...è un gioco....è checazzo...ma uno non deve mai farsi un'imprssione di una persona solo attraverso delle letterine che vengono digitate su una tastiera. E' molto facile scrivere delle cose...e poi magari essere l'opposto. Nun voglio fa l'ipocrita...ma non è il mio caso.Se io dicio a una persona di qui su ca teng stima di lui è accusì...pecchè...onestamente non mi tiro indietro se devo dirgli ca è nu scem...e quindi di conseguenza...nun serv! Io a paki (mottino) lo conosco...boh...nun m'a5rricord da quando...ma je nun teneve manc il pc a casa...quindi un bel pò di tempo fa. Ho conosciuto persone belle qui su,gradevoli,intelligenti,preparate culturalmente.....insomma persone con le quali ce può passa 'o tiemp. Una di queste è l'azzeccato di Rosario...anzi...je e cuginemo Bacco77....non lo sapevamo manco e lui si prodigò per farci entrare ad un concerto...quindi.....uno si sap campà...capisce la gente o no? E' vero ce stann i buoni e i malament...paki..però è ovvio che se uno ti si presenta nell'immaginario in un certo modo...poi dopo ci resti male. Piglia a te paki...me presentast quella personcina...e mo cazzo...me l'aggià accullà je...tu te ne si iute.....ahaahahahah! Cmq ultimas cosa so d'accordo co Rosario...le percentuali di persone serie e normali sono basse...non voglio essere superiore...però a volte ce sta gente ca rice ca te vo vattere...e tutto il resto appresso..poi magari li vedi ad un tavolino...e nun tenen manc 'o curaggio di presentarsi. La chat è bella quando uno già conosce le persone...altrimenti è una scatrola vuota. Se la grente...come la maggior parte di qui su la usa per posteggiare e per fare i bucchinari...secondo me diventa il mezzo tecnologico più trsite dell'era moderna. Holaaaaaaaaa |