Nick: FeiTH Oggetto: re:rosy Data: 17/2/2004 17.58.38 Visite: 54
Ho sempre sperato di poter rientrare nelle tua amicizie, perche pensavo di poter essere per te come una sorella minore.. Ma non mi è sembrato mi trattassi cosi, e ovviamente non è che potevo obbligarti. Ed ho schifato te per questo, e per tutte le volte che non mi hai cagata, o ascoltata, o voluta bene. E sono andata oltre il rispetto,e oltre la stima, e ho sclerato come un ipocrita, come una falsa, come una criatura, come quella che non sono, come quelli che io critico quando lo fanno come non ho mai fatto. La chat non c'entra . Io non ti ho conosciuto qui. Ed il mio comportamento è stato fin troppo reale, istintivo e ingiustificato come spesso accade alle persone vere, che respirano, che vivono, che si skifano, che perdonano, che chiedono scusa, che vogliono migliorare. Mi ha insegnato che c'è sempre una prima volta. Quindi almeno ho imparato una qualche lezione.. spero ci sia ancora il tempo di costruire un amicizia assieme, magari più vera, ora che mi hai visto anche nella peggiore, ma sicuramente unica, performance.. T vogl bben Scusa |