Nick: Franti Oggetto: re:non capisco... Data: 17/2/2004 22.26.55 Visite: 60
Credo che tu nn faccia un discorso in generale, perchè hai fatto riferimento alla chat. E ritengo pertanto che faccia riferimento a tre persone/situazioni ben' precise. Non so a cosa o a chi tu ti riferisca Rosi, però ti dico la mia. Credo che ogni cosa si faccia in due, in tre, quattroe così via. Non credo a una sola responsabilità. Credo, invece, che ci siano più di una responsabilità, quando ci sono rapporti interpersonali che vanno (più o meno) a puttane. Poi cambiano le percentuali riguardo a cagionare "questo", ma mi pare ovvio. Ognuno deve assumersi le proprie di responsabilità, nei propri attegiamenti, comportamenti etc. Le tre persone e pure tu Rosi. E pure Caio, Tizio e Sempronio, qualora esistano Sennò passi per vittima e questa veste nn te l'ho mai vista assumere. E mi dispiacerebbe, perchè odio chi si eleva a vittima sacrificale delusa. Non prenderla a male Rosi. Non è un riferimento specifico e generale diretto a te (anche perchè nn conosco situazioni e persone) però leggendoti sembri una persona "delusa" (t'agg' trattat' eheheh). Vale pure per me, eh, quando ho assunto questo tipo di attegiamento. E l'ho assunto.
|