Nick: mottino Oggetto: re:NON FINIRO' MAI DI STUPIRMI Data: 17/2/2004 17.29.49 Visite: 46
non possiamo pretendere che le persone che ci sono difronte siano come noi vorremmo,siano esse conosciute in chat o nella vita reale,anche perchè rosà arò sta a differenz???la chat fa parte della nostra vita e so benissimo che chi come te o me,affronta le situazioni a viso aperto prima o poi se lo prendo a quel posto da qualcuno,ma camma fà?? Io cerco di comportarmi sempre sinceramente,almeno per il rispetto che verso me stesso,poi se gli altri si vogliono nascondere,non c'è problema lo facciano,ma nessuno struzzo con la testa nella sabbia si è mai salvato da un leone. E pò munnezz pensa sempre in positivo,se non c'era la chat quante persone non avresti incontrata sul tuo cammino,bhe io molte,basta solo capire che la chat è società e quindi composta allo stesso modo della realtà. Io ho incontrato molte persone,non tutti sono diventati grandi amici miei,ma molti si, tu in primis anche se sei del rione amicizia,ma come vedi per affetto sorvolo su sta cosa Ci sarebbero tanti esempi da fare e tante persone da citare,ma lo faremo l'otto aprile quando scendo davanti al nostro comune amico liquoroso jack Con affetto Paky |