Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Pensiero su "gomorra" Data: 17/10/2006 14.28.46 Visite: 248
Robero saviano racconta il potere ecomico,finanziario e militare della camorra!Ha raccolte varie testimonianze,ha scritto molto sulla guerra secondigliano\scampia e della discesa al potere dei Di lauro,Ha fatto conoscere all'Italia il "sistema" della camorra...HA FATTO I NOMI DEGLI ESPONENTI DEI CLAN + FAMOSI!!!! Punto 1: Chi è che a Napoli non li conosce????credo tutti,quindi è un libro x chi non è di Napoli! Quando ci fu la guerra a secondigliano,vedevo che cmq i tg e i quotidiani cmq parlando degli omicidi facevano i nomi dei clan...MINACCE a giornalisti niente??? Punto 2:non ho letto il libro,quindi non conosco la critica,xò noto che il libro viene considerato x altre cose e questo mi fa pensare a semplice PUBBLICITà!!! Punto 3:Si parla di denuncia???Sono cose che le forze dell'ordine e magistrati già conoscono...alla fine il popolo non può fare niente!!! punto 4:La casa editrice del libro è la mondadori(fa parte del gruppo fininvest)...ricordate l'inchiesta "lodo mondadori" dove Berlusconi,Previti, Acampora e Pacifico erano accusati di aver fatto arrivare del denaro a Metta, ex magistrato della Corte d'Appello civile di Roma, per favorire la famiglia Mondadori/Formenton (e di conseguenza Berlusconi) nel giudizio sull' assegnazione della Mondadori. ora mi domando,ma se uno scrittore che denuncia la criminalità può mai scrivere per una casa editrice di un "criminale"??? ps:sono semplici pensieri e spero siano sbagliati BO{n}FI is LiVe NoW
  |