Nick: rockgirl Oggetto: re:APPARTENENZA AL QUARTIERE Data: 4/11/2006 12.46.45 Visite: 53
ma generalizzando può anche darsi. vedo persone che CAMBIANO da un momento all'altro come se niente fosse. chiaramente si parla di aspetto, di forma e poco di sostanza. in quella, credo, le persone restino sempre le stesse, bene o male. è proprio questo il fatto: tamarro, chiattillo, chiattillo tamarro...cosa vuol dire? in che ambito sono specifici i due termini? in pratica non è chiaro se ne fai una questione di forma o di sostanza. o meglio...queste due parole, se lette sul vocabolario, cosa significherebbero. così, per dire: io ho vissuto in tutti i contesti possibili e immaginabili. ho frequentato una scuola RICCA (altolocata mi viene da dire), ma contemporaneamente ho abitato in un contesto raramente simile e più spesso opposto. ma poi? cosa ne resta? i miei gusti, in QUALSIASI campo, sono rimasti sempre gli stessi. per il resto...vivo in campania e il mio accento napoletano si fa sentire. credo questo possa qualificare la mia (e NOSTRA) appartenenza a qualcosa.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |