Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI
Data: 17/3/2004 14.36.25
Visite: 21

non come una cosa sporca,sporca no, ma decisamente molto ambigua e poko kiara ,ancora negli anni 80 un pensiero politico collimava con le azioni del partito ke lo rappresentava,anke perkè ,e questo bisogna prenderne atto;erano politic con le pLLE diplomatici veri,ricordo u discorso di de michelis a cui partecipai in cui parlò x + di un'ora a braccio senza tentennamenti, .gente appunto come de mikelis spadolini ma ancke craxi erano gente di cultura ma cultura vera e ne capivano. mo sia a destra ke a sinistra nn si capisce + ninete. a destra ci sta gente con iddee ke sembrano quasi di sinistra ,e per di + ci sta una buona fetta di ex psi.e a sinistra ci stanno sti cattocomunisti ke dio me ne liberi, veri epropri ibridi sterili e sinceramente ridicoli. nn ne capiamo + niente nemmno noi ke siamo + "grandini" figurati i ragazzini. un giovane si può certo identificare in questa o quella ideologia, ma alla fine se va a votare e vota per tizio o caio?? cosa cambia??
alla fine le leggi sia di destra ke di sinistra vengono fatte solo per i propri interessi sretti.tanto + ke con il commercio globale e tutto il rsto globale, alla fine si sta semrpe tutti assieme nel senso ke se alla sinistra conviene favorire bush per un motivo qualsiasi la sinistra si alea con bush ,per dirne una. ormai i politici + ke politici sono uomini d'affari veri e propri e ki nn conosce le regole base del marketing è fuori o riskia la ridicolaggine.dietro a uno come rutelli si vede benissimo ke ci sta la volpona della moglie .nn ci sono + i politici di uan volta,convincenti e così via. per questo soprattutto i ragazzi sono molto + distaccati.sarà interessante vedere le prossime generazioni ke valori porteranno avanti visto ke nasconos emrpe meno bambini e l'età si alza notevolemtne, prevedo un appiattimento generale delle ideologie ci sono molte cose già adesso ke sono trasversali e e valgono sia per ki è di destra ke per ki è di sinistra ,una volta nnera cosi.per esempio,nessuno mettrebbe in discussione la legge sul divorzio certo, ma ci sonoa mke altririsvolti,la tecnologia ci permette per esempio di vedere e sapere ke un feto aTRE mesi (tempo utile per bortire è completamente formato e ha attività cardiaca)per cui questi processi di innovazione potrebbero portare modifiche alle leggi .oppure il terrorismo ,kiamiamolo cosi(alla fine stiamo in guerra ci sta poco da fare)cambierà ulteriormente le nostre vite e verranno fatte leggi per contrastarlo o almeno controllarlo. tutte queste cose nn sono ne di destra ne di siistra e cmq i politici ke si metteranno alitigare nnlo faranno per un ideologia convincente ma semplicemente per poter avere una certa riconoscibilità da parte del target di riferimento elettorale. fare una certa cosa è di sinistra farne una certa altra è di destra. questo lo trovo tipico di un periodo di confusione ideologica in cui i olitici stessi nn hanno ne capacità ne tantomeno mezzi a disposizione (ideologici materiali e culturaeli) per affrontare problemi nuovi,e brancolano nel buoi affidandosi a ideologie esmplari e d'arkivio per provare dipseratamente a dare un'impronta al loro operato. ma soprattutto pe rgarantirsi la poltrona

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 14.4.28 (119 visite)   KAMIKAZE
   re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 14.14.3 (30 visite)   RASTA
      re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 14.16.39 (25 visite)   KAMIKAZE
         re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 14.33.54 (18 visite)   RASTA
   re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 14.36.25 (20 visite)   micetta73
   re:LA POLITICA AI MIEI TEMPI   17/3/2004 16.9.5 (11 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/06/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/06/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/06/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/06/2025
vai in modalità avanzata