Nick: Trouble Oggetto: re:famiglia e figli Data: 17/11/2006 22.31.10 Visite: 7
è stato detto: solo ke sposarsi da non persone con un minimo di esperienza significa poi nn essere maturi abbastanza per creare un nuceo familiare compatto
non trovi che a 27 28 anni l'esperienza dovrebbe essere maturata? cioè educare i figli, fra l'altro, dovrebbe essere una tendenza innata..mica ci vuole la laurea presa sul campo prima..No perchè in italia, al netto di tutte le problematiche economiche e lavorative pare che non si ammette mai di essere ormai uomini o donne
è stato detto: io vado in vacanza e i soldi ke ho li spendo cm se avessi mani bucate..da donna sposata penserei ke i soldi vanno per la casa, figli e marito...se nn pago la bollettam i staccano la luce...sn cose ke molti parlano di matrimonio nn pensano...
torniamo al discorsi di prima..dove sta scritto che sia + gratificante la vacanza da single che non la possibilità di avere dei figli (e quindi di pagare le bollette) a parte il discorso economico, che cmq da se assorbe il 100% del problema, io credo che non ci si dovrebbe sposare troppo tardi solo xkè"si vuole vivere ancora la propria vita" |