Nick: micetta73 Oggetto: re:L'Uomo Tigre (The Thread) Data: 30/3/2004 14.50.0 Visite: 81
MITICO L'UOMO TIGRE,ANKE IO LE VEDEVO TUTET MA PROPRIO TUTTE EPOI COPIAVO I DISEGNI KE FACEVO KIARAMENRE A MEMORIA. mi ero comprata anke il vinile dei cavalieri del re. me lo registrai su nastro cosi quando andavo a foggia dalla nona me llo sentivo in cuffietta o nel registartore portatile ke stava nels alotto. mi ricordo le canzoni yattaman sasuke e naturalemtne oscar georgie e altre , kissà forse ce l'ho ancora quel vinile a casa dei miei,erano fighissimi i cavalieri del re una specie di abba per criatur... ah ce stev pure la serie di rè artù. propongo un angolo di neverland su uan vera kikka la scimmia monkey quella della leggenda indocinese ke girava con uan bambina un monaco eil maiale akai. ce stev pure un rè artù + comico,credo ke fosse francese,faceva morir dal ridere,ce stev artù ke era alto 50cm ginevra spilungona e lancillotto sempre con l'armatura . TI PREGO RECUPERA STA ROBAAAAAAAAAAA |