Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: Unforgiven II Data: 22/1/2007 12.23.7 Visite: 45
Traduzione Unforgiven II / Il Non Perdonato II Stenditi vicino a me, dimmi cos han fatto Dimmi le parole che voglio io, per far correre i miei demoni Ora la porta è chiusa, ma se sarai sincero si aprirà Se mi capisci, allora io ti capisco Stenditi vicino a me, sotto un cielo maligno Il nero di giorno, l’oscurità di notte, li guardiamo assieme immobili La porta schiantandosi si apre, ma non ci arriva la luce del sole I cuori neri hanno ancora paura della notte, ma non arriva ancora la luce del sole No, non entra la luce del sole… No, non entra la luce del sole… Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Gira le pagine, gira la pietra Dietro la porta, te la apro?… Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Stufo, resto da solo Potresti esserci tu, perché ti sto aspettando O non sei stato perdonato neanche tu?* Stenditi vicino a me, giurò che non sentirai dolore Non mi ama, mi ama, ma non amerà mai più Si stende vicino a me, ma ci sarà quando non ci sarò più I cuori neri hanno paura del neo acciaio, sì ci sarà quando non ci sarò più Sì, ci sarà quando… Ci sarà sicuramente… Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Gira le pagine, gira la pietra Dietro la porta, te la apro?… Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Stufo, resto da solo Potresti esserci tu, perché ti sto aspettando O non sei stato perdonato neanche tu? Stenditi vicino a me, dimmi cos’ho fatto La porta è aperta, così come i tuoi occhi Ma ora scorgo il sole, ora scorgo il sole Sì ora lo scorgo Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Gira le pagine, gira la pietra Dietro la porta, te la apro?… Quello che ho sentito, quello che ho conosciuto Stufo, resto da solo Potresti esserci tu, perché ti sto aspettando Ti sto aspettando… Oh ciò che hai sentito, ciò che conosci Gira le pagine, gira la pietra Dietro la porta, te la apro?…(Allora ti nomino il non perdonato…) Oh, ciò che ho sentito… Oh, ciò che ho conosciuto… Prendo questa chiave (mai libero) E la affondo (mai io…) in te Perché neanche tu sei perdonato Mai libero Mai io… Perché neanche tu sei perdonato Oh Che dirti? In fondo nessuno è perdonato..... O è VERAMENTE perdonato, NESSUNO É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |