Nick: pearl jam Oggetto: re:Qui qualcuno..dice.. Data: 15/4/2004 1.41.46 Visite: 16
Squalo,cmq io non mi rifaccio a quello che hai detto tu. Ma a quello che ho sentito. quindi...non pensare che mi sono rifatto a cio' che ho letto da te. TI ho citato per snellirmi il compito della risposta. TUtto qui. Poi ho ascoltato a riguardo ,e mi sono convinto che non potevano essere dei servizi segreti perche': 1)quando vengono prese persone dei servizi segreti,la notizia e' quasi mai diffusa.Dietro ci sono il fior fiore delle organizzazioni,militari e paramilitari che sicuramente avrebbero taciuto il tutto. 2)il modo come sono stati presi.Non e' possibile catturare 4 agenti dei servizi segreti(pensate all'addestramento)nel modo come sono stati presi loro. 3)collegato al secondo. 4 agenti segreti catturati da 10 miliziani puzzati di fame e con zero preparazione???suvvia,qua si parla di 007 veri e propri.(o presunti in questo caso). Indi,per me,erano civili. Che erano andati la' per soldi,su questo non ci piove.
è stato detto: Riservista, vigilantes o dei servizi nessuna categoria ha più legittimità dell'altra davanti alla morte
Concordo solo in parte con questa affermazione. Un militare ha scelto il proprio modo di gestire la propria vita.E la morte e' un eventualita' molto piu' accentuata rispetto ad un civile.Anche in guerra. Buonanotte. |