Nick: pearl jam Oggetto: re:Qui qualcuno..dice.. Data: 15/4/2004 2.28.53 Visite: 13
è stato detto: Sminuisci pure quello che dico io se vuoi e se puoi, sarò contento di tornare a chiarire quanto detto
No,questa proprio non e' mia abitudine. Io dico solo,che non ritengo tu possa saperne piu' di me a riguardo.Per il semplice fatto concernente la natura dell'argomento. Cioe' se si parlava di cucina,e tu mi dicevi che non eri cuoco,ma cmq leggevi libri di cucina et simili,io di certo,essendo un completo INCAPACE a riguardo non avrei certo sentenziato alcunche'. Ma visto che qui si parla di SERVIZI SEGRETI,TECNICHE MILITARI,ORGANIZZAZIONI MILITARI ET PARAMILITARI,mi sembra che il discorso sia molto difficile da affrontare,sia per me ,che per te. Se io ho riportato dei miei pensieri,formatisi alla base delle mie esperienze cognitive relative a cio',un motivo ci sara'.... Sono mie convinzioni che di certo tu non scalfirai... Poiche' non ti riteno all'altezza(in questo caso,sia ben chiaro)di farlo. Che poi tu hai anche ironizzato con la storia del "vedi troppi film"..etc..questo e' un altro discorso,che ,casomai ha fatto scattare quel poco di acidita' al quale tu ti riferivi. Ti ripeto,cerca ,in futuro,di non sminuire mai un mio pensiero. Notte' |