Nick: ^Squalo Oggetto: re:Qui qualcuno..dice.. Data: 15/4/2004 2.46.26 Visite: 10
è stato detto: Sono mie convinzioni che di certo tu non scalfirai... Poiche' non ti riteno all'altezza(in questo caso,sia ben chiaro)di farlo.
Questo Alberto è sbagliato. Perchè le cose che hai detto tu nel merito dell'argomento sono cose (credimi mi dispiace specificartelo) che chiunque ne sa un pochino trova superficiali, vuote di nozioni sul tema e in alcuni momenti proprio inesatte. Che poi tu ci tenga tanto a dire che ne capisci...non so che risponderti...credilo pure, ma magari avresti modo di dimostrarlo in un altro momento. Perchè in questo momento hai dimostrato il contrario. Credimi, non per cattiveria, è così.
è stato detto: Ti ripeto,cerca ,in futuro,di non sminuire mai un mio pensiero.
Qua spero di tutto cuore che scherzi. Altrimenti che devo pensà? che sarebbe sta cosa? una minaccia? una sentenza di infallibilità?? che cos'è? Io lo so che cos'è, ma lo tengo per me per una speranza di preservare un minimo i cordialità fra di noi. Ad ogni modo mi costringi a ricordarti che io continuerò sempre ad intervenire o a obiettare in piena libertà su cose dette da TUTTI compreso te, nella maniera che mi compete (cioè con rispetto ed educazione). Allo stesso modo accetto gli appunti (ugualmente fatti con rispetto ed educazione) di TUTTI compreso te. Spero vivamente che questo sia il punto più chiaro di tutta la bagarre. Notte a te. |