Nick: ^Squalo Oggetto: re:Qui qualcuno..dice.. Data: 15/4/2004 2.21.59 Visite: 17
è stato detto: E visto che non fai parte,credo ,di nessun organizzazione paramilitare non ritengo tu ne possa sapere piu' di me.
Questo non so proprio come tu faccia a dirlo. Ma ahimè ho capito un pò l'andazzo delle tue affermazioni. Cmq io incalzo unicamente perchè questo dell'ambito militare e paramilitare è un argomento che mi appassiona e sul quale leggo e mi aggiorno da sempre per mia inclinazione come tu ascolti i pearl jam (la mia affermazione mi sembra sia + basata sui fatti o no?) sui quali non verrei a darti lezione o a sentenziare.
è stato detto: Non cercare di sminuire un mio pensiero. Se vuoi dici la tua,ma non relazionarla alla mia.
Perchè mai? sei infallibile ed inequivocabile? No, aspè torniamo sulla Terra. Io posso fare appunti su affermazioni che trovo inesatte che siano tue o di altri così come sono pronto a rispondere a te e ad altri delle cose che dico io senza sentirmi infastidito se le osservazioni che mi si muovono hanno il garbo e la ragion d'essere che avevano le mie, mosse a te.
è stato detto: Io parlo per mie prese visione,da cio' che ho sentito da persone che sicuramente,a differenza di te,ne sanno piu' di me a riguardo.
Vabbè qui ti abbandoni all'acidità, non so perchè. Sei libero di pensare quello che vuoi su quanto ne sappia io o altri, figuriamoci, ma dovresti farlo con un minimo di onestà intellettuale. Se mi intrufolo in un discorso dove qualcuno ne sa palesemente più di me cerco di apprendere...ma ognuno sbaglia come vuole. Non avrei immaginato che ti arroccassi tanto su posizioni così vacillanti. Peccato.
è stato detto: E' mia abitudine incalzare
Ed è una brutta abitudine quando la si mette in pratica dove non c'è motivo né basi per incalzare. Sminuisci pure quello che dico io se vuoi e se puoi, sarò contento di tornare a chiarire quanto detto. _
|