Nick: ezechiele Oggetto: re:Sondaggio serio Data: 19/3/2007 18.59.16 Visite: 43
favorevole in entrambe i casi....
e senza spendere troppe parole poichè il discorso nn si può affrontare assolutamente via chat... e dico questo perchè....visto che tutti facciamo parte di questa società...dolente o nolente tutti abbiamo o dovremmo avere gli stessi diritti nel poter vivere la nostra storia d'amore con annessi etc....!!
i bambini soffrono con famiglie divise.. negli orfanotrofi... nei bassifondi delle nostre città(pat o mamm ngaler ,quindi o figlie cresc solo)....e senza figure ne materne ne paterne... e soffrono in silenzio anche in quelle famiglie cosiddette per bene dove magari capita l'incesto e chisà quant'altro schifo ancora...
quindi meglio che la società ponga rimedio subito dando la giusta informazione...su tutto e che insegnino a vivere anche questo tipo di realtà...visto che gli etero i gay etc etc ne fanno parte...
per me...poi preferirei discuterne a voce + che scrivere.. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|