era lì la questione...i ma..i sè...a volte la vita è kosì imprevedibile e strana....ci facciamo mille domande senza agire...senza renderci konto ke ci stiam perdendo solo in pensieri..in kongetture....kiamiamole anke seghe mentali và....dovremmo invece affrontare questi pensieri e toglierci ogni dubbio.....la vita è una guerra..la vita è una prova....luigi adesso si sposa...e se al posto di quella ragazza ci fossi stata tu'?oppure...se luigi dopo il matrimonio non era kome lo avevi immaginato tu?...e se a lungo andare avessi skoperto ka te facev e korn?...e se per le cene di lavoro te lassav semp da sola a kasa....??? ...ehehhe....tutto è possibile nella vita... poteva andare kosì...kome poteva andare in altro modo...adesso la realtà è questa.... però fa male sapere ke una persona ke hai amato kosì tanto adesso entra a far parte definitivamente della vita di un altra donna.... le persone ke ho amato io ad esempio vorrei vederle sole a vita ..ehehehhehe...skerzo...anke se c'è sempre un fondo di verità in queste parole....:) ciao dalla tua piccina :) (ti sento kome una sorella maggiore :°) )