Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Una capata. Data: 3/5/2004 16.33.8 Visite: 43
uahuahauahuahauahuahuahau so troppo Pulp per la madonnaaaaaaaaaaaaaa e anche se mo sto stonato e non capisco un cazzo e mi viene anche un pò da svenire, perchè sto a lavoro e nn mi sono appoiato neanche un pò sullo sfaccimma del letto e qui mi guardano come se fossi un drogato perchè sto pallido come la morte nn me ne fotte di un cazzo perchè bene o male si è pariato a parte i discorsi del sabato del villaggio di Pierluigi che mi ha scassato tre quarti di uallera al ritorno dicendo sei stanco, sei stanco eh ma da uno a dieci quando sei stanco, ma ti va di lavorare e da uno a dieci quanto ti va di lavorare l'avcrei stroppiato con la capa dentro il finestrino così l'avrebbe finita di chiamarmi Mario la Pecora capendo che io sono il cazzutissimo Mario O Pulp! La prossima volta si va a firenze eh però mi piglio un giorno di ferie l'indomani ok?!?!? Ora torno a lavorare...zzzzzzzzzzzzzzzzzz.... P.S. stasera posto quelle chiaviche di foto che ho scattato perchè alberto nn si fermava mai peggio di quello stordo di Latitante che basta che andava dritto con la macchina nn se ne fotteva di niente... ho anche la foto abbracciato con Pacciani, Mario O Pulp e Pacciani insieme...spettakolo! P.S.2 ho scritto a cazzi di cane ma sto stonato e mi passa per il cazzo Grazie a tutti uagliù per la spettacolare sera...ehmmmm...mattinata*** |